Goditi la famiglia, ignora difetti iPhone 4
I problemi di antenna degli iPhone 4 trascinano Apple in un carteggio finito su tutte le webzine specializzate.
CUPERTINO, CA (USA). Difficile rincuorare un fan di Apple quando il Capo in persona, Steve Jobs, ti liquida con un consiglio da yogi.
Un acquirente dell’ultima versione di iPhone, infatti, una volta scoperti i difetti in merito alla ricezione telefonica, ha scritto ad Apple e si è sentito scrivere da Jobs: Rilassati, goditi la famiglia. E’ solo un telefono, non ne vale la pena.
Forse il grande guru della casa della Mela cerca soltanto di sdrammatizzare l’imbarazzante vicenda che vede coinvolti i dispositivi iPhone 4, relativamente alla scarsa ricezione di quello che dovrebbe essere (anche) un telefonino.
Sono partite già due class action contro Apple da parte dei consumatori insoddisfatti di aver acquistato un super-cellulare, con evidenti imperfezioni che ne cagionano un uso consono alla sua funzione.
Nel frattempo, Apple prende la decisione di rinunciare al tradizionale 10% di decurtazione sul prezzo nel caso di ritiro del prodotto difettato. Secondo quanto riferisce Computerworld, un membro di AppleCare avrebbe dato indicazioni su questa nuova politica, per cercare di arginare le delusioni dei tantissimi fan della Mela.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]
Scritto da Redazione StudioCelentano.it
Sicuri di essere aggiornati sulle ultime per scrivere ‘sta roba? Apple prima ha negato che quel colloquio via email fosse mai avvenuto. Poi invece chi lo ha messo in luce ha confermato la veridicità ma ha spiegato che la frase finale è stata erroneamente attribuita a Jobs. Nulla di tutto questo si legge qui.
State tranquilli miei seguaci, col prossimo aggiornamento firmware tutti gli iphone 4 risolveranno il problema hardware dell’antenna, permetteranno all’utente di teletrasportarsi in qualsiasi parte del mondo (purchè ci sia un altro iphone 4 nel luogo di destinazione), e faranno un ottimo caffè espresso inserendo 1 euro nello slot della sim. Abbiate fede.
Oh si leader maximo Jobs aspettiamo tutti l’aggiornamento. Grazie per quello che ha fatto per tutti i suoi fan.
Goditi la famiglia?
Detto da uno che ha riconosciuto la primogenita dopo 20 anni?
è il massimo!
Commenta!
P.Iva: 06523591219 - 1999 - 2024 © Riproduzione riservata - Commissariato di P.S.