Home » Internet & Tecnologia

Rumors. Novità su Gmail

31 Luglio 2010 Commenta

Il mastodontico programma di posta elettronica web-based di Google si prepara probabilmente a una nuova release.

MOUNTAIN VIEW, CA (USA). Circola in Rete una immagine della pagina iniziale di Gmail con alcune interessanti novità, che forse potrebbero essere divulgante in una prossima release di Gmail.
Nella immagine che viene diffusa su Google Operating System, blog non ufficiale sulle novità del mondo di Google, si denotano almeno otto differenze rispetto alla attuale versione di Gmail. Sono presenti tre nuovi menu in alto a sinistra (Mail, Contacts, Tasks), la funzione per scrivere una nuova mail è inglobata in un bottone (non più in un link), si può selezionare una tendina con gli account Gmail eventualmente posseduti, ecc. Fra le altre novità, spicca la presenza di un link Call phone, che sembra effettivamente essere collegato al nuovo servizio Google Voice.
Così come descritta, questa nuova posta elettronica di Google diventerebbe un centro di comunicazione univoco e potente, dove gli utenti possono scrivere messaggi di posta, utilizzare messaggistica istantanea, tenere la rubrica dei propri contatti, appuntare le proprie attività, impegni, ecc. e anche telefonare.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>