Skebby, Sms anche per aziende
Grazie a una nuova piattaforma, Skebby garantisce anche alle aziende e ai professionisti una completa gamma di servizi per comunicare in maniera facile ed economica.
MILANO. Skebby lancia una innovativa piattaforma business attraverso la quale aziende e professionisti possono comunicare via Sms tramite interfacce web e sistemi informativi in modo semplice ed economico, interagendo così con i propri clienti e offrendo loro servizi di comunicazione innovativi che sfruttino e integrino anche il canale mobile Sms.
Davide Marrone: Con il lancio di questa nuova piattaforma Skebby dimostra la straordinaria innovatività della sua offerta tecnologica anche sul segmento business. Da oggi utilizzare l’Sms come strumento di interazione diretta ed efficace nei confronti dei propri clienti diventa accessibile ed economico per qualunque azienda, ente o professionista che lo desideri.
Gli Sms non sono solo uno strumento di comunicazione diffuso e interattivo a livello personale, ma si sposano anche con una serie di attività di marketing e servizio clienti efficienti e rivoluzionarie per l’ambito business. L’esigenza di mantenere un contatto continuo con i propri clienti volto a rafforzare la relazione e la comunicazione passa attraverso l’integrazione dei sistemi informativi aziendali e siti web che necessitano di servizi innovativi di comunicazione che sfruttino e integrino anche il canale mobile Sms.
Grazie alla nuova piattaforma business rilasciata oggi, Skebby offre alle aziende, enti pubblici in generale, system integrator e sviluppatori indipendenti di software le proprie interfacce di programmazione attraverso cui integrare con estrema facilità e immediatezza, oltre all’invio, anche la ricezione di Sms dai propri clienti. Tutto può avvenire direttamente su siti web o applicazioni informatiche proprietarie in grado, quindi, di gestire e automatizzare comandi di invio e ricezione Sms.
L’utilissimo servizio Ricevi e rispondi via Sms, per esempio, consentirà alle aziende di comunicare verso l’esterno sulla base delle richieste ricevute dai propri clienti via Sms. Si potrà rispondere veicolando così servizi e contenuti gratuiti o a pagamento sempre via Sms. E’ possibile, inoltre, promuovere l’iscrizione a liste di distribuzione o canali tematici su cui inviare successivamente Sms in broadcasting per comunicare offerte speciali, sconti o contenuti di interesse.
Skebby si adatta a qualunque esigenza di comunicazione. Dal piccolo commerciante che vuole rendere noti gli orari di apertura del proprio negozio, a una grande azienda di servizi che voglia sfruttare un nuovo canale di marketing e di relazione con i clienti, fino alla Pa che desidera rafforzare i canali di comunicazione verso i cittadini per offrire in modo immediato numerosi servizi su richiesta via Sms.
Sviluppare servizi e applicazioni per integrare la ricezione e l’invio di Sms, ha significato fino ad oggi imbarcarsi in un lungo e difficile lavoro. Lunghe negoziazioni, business case da presentare, contratti ed elevati costi fissi iniziali di set up, interfacce di programmazione complesse da studiare. Con Skebby tutto questo è un ricordo: grazie alla nuova offerta commerciale basta una partita iva per incominciare a ricevere ed inviare Sms a partire da 3 cent/Sms senza vincoli contrattuali o costi fissi iniziali.
Davide Marrone: Skebby si conferma come una realtà innovativa e in forte crescita. Nel giro di un paio di anni da programma rivolto a utenti privati, sta diventando sempre più un’innovativa piattaforma di marketing e relazioni in rete che conta già oggi su oltre 1.800 aziende ed enti clienti tra cui Focus, Pa Digitale e altre importanti realtà.
[Redazione, StudioCelentano.it]
Scritto da Redazione StudioCelentano.it
Ottima notizia! Lo usavo già come utente privato, vedo che hanno messo online un sito business nuovo, ora me lo studio per bene! grazie!
Commenta!