Articoli del 28 Settembre 2010
Aziende & Business »
Dopo poche ore sono stati confermati i rumors che circolavano sulla possibile acquisizione di TechCrunch da parte di Aol.
SAN FRANCISCO, CA (USA). Aol ha annunciato di aver acquisito il famoso blog TechCrunch.
Dopo i rumors delle scorse ore, è arrivata la conferma ufficiale di Aol.
Per Michael Arrington, ideatore di TechCrunch, la svolta è vista con serenità, poiché Aol può garantire a TechCrunh una positiva visione per il futuro.
Per Tim Armstrong, Ceo di Aol, TechCrunch e il suo team costituiranno un elemento qualitativo importante per il network tecnologico di Aol.
I dettagli finanziari …
E-Gov & Privacy »
CCTV & IP Security Forum e’ la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per la videosorveglianza, il networking e l’IP security. La sua matrice strettamente verticale la identifica come luogo privilegiato per fare community, fare sistema e soprattutto fare business.
L’evento si caratterizza per essere terreno di incontro e di studio sulle problematiche connesse all’IP Security, alla videosorveglianza al networking, alla sicurezza dei dati, alla privacy.
CCTV & IP Security Forum poggia su un concept inedito, che trova nell’innovazione il proprio punto di sintesi.
Poiche’ le giuste relazioni sono la chiave del …
Aziende & Business »
Il blog di Michael Arrington potrebbe andare ad America Online.
NEW YORK CITY, NY (USA). La notizia del giorno è la possibile acquisizione di TechCrunch da parte di Aol per la stratosferica cifra di 30 milioni di dollari.
Tanto vale il blog fondato da Michael Arrington; tante quante sono le pagine visitate dai 9,2 milioni di utenti unici al giorno.
Il gigante di Internet, Aol, per il tramite del suo Ceo, Tim Armstrong, sta per continuare la lungimirante strada di avvicinamento al mondo dei blog. Già nel 2005, con l’acquisizione di Weblogs Inc., …
Aziende & Business »
Come si vociferava insistentemente, è arrivata la tavoletta della Rim. Si chiama Playbook.
SAN FRANCISCO, CA (USA). Ultramobile, ultrasottile, sempre connesso. Questi alcuni degli aggettivi utilizzati da Mike Lazaridis, co-Ceo di Research in Motion, per annunciare al pubblico la nascita di Playbook.
La casa produttrice del famoso BlackBerry, dunque, dopo tante attese, ha sfornato il suo ultimo prodotto, in diretta concorrenza con iPad della Apple.
Più sottile nello spessore rispetto a quest’ultimo, dell’iPad differisce per la mancanza assoluta di connessione 3G, rendendolo sempre schiavo di un collegamento con un BlackBerry per navigare su …