Home » Archive

Articoli del 8 Gennaio 2011

Aziende & Business »

[8 Gen 2011 | Commenta | ]

Il gigante delle aste on line annuncia risultati record nelle vendite del 2010.
SAN JOSE, CA (USA). eBay, la più grande piattaforma di aste on line, ha reso noto il risultato delle vendite nel 2010: ben 2 miliardi di dollari di controvalore, rispetto ai 600 milioni di dollari del 2009.
Secondo i calcoli della società californiana, le vendite sono cresciute tantissimo soprattutto nel periodo 25 novembre-25 dicembre, facendo registrare una impennata del 166% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Fra le nazioni più appassionate agli scambi su eBay vi sono Gran Bretagna e …

Aziende & Business »

[8 Gen 2011 | Commenta | ]

Dal Ces di Las Vegas Microsoft ha annunciato un risultato record per il sensore della Xbox 360.
LAS VEGAS, NV (USA). Alla fiera dell’elettronica di Las Vegas Microsoft ha resi noti i primi dati di vendite di Kinect, il sensore per Xbox 360.
Sono oltre otto i milioni di unità Kinect venduti nel mondo (ben oltre le previsioni iniziali, che parlavano di cinque milioni), cui si affiancano i cinquanta milioni di unità di console venduti finora. La casa di Redmond ha fatto sapere, inoltre, che sono più di trenta i milioni di …

Aziende & Business »

[8 Gen 2011 | Commenta | ]

Dopo 24 ore dal lancio della nuova piattaforma di applicazioni per Mac, è stato già diffuso un crack per aggirare i pagamenti per scaricare alcuni programmi.
CUPERTINO, CA (USA). Apple fa del successo dell’App Store per iPhone il cavallo di battaglia per il 2011 nel mondo dei Mac.
E’ stato aperto il 6 gennaio scorso il Mac App Store, ovvero il negozio di applicazioni che è stato tanto apprezzato nel mondo dei possessori di iPhone. Dopo le tante imitazioni provenienti da sviluppatori di altri sistemi operativi per device cellulari, ora la casa …