Home » Aziende & Business

Apple. Beta di iOs 4.3

14 Gennaio 2011 Commenta

Rilasciata l’ultima versione di beta testing del sistema operativo per iPhone e iPad.

CUPERTINO, CA (USA). Gli incessanti sviluppi del sistema operativo per iPhone hanno partorito la nuova versione di beta testing di iOs (4.3).
Il vecchio iPhone 3G sarà l’unico a non poter beneficiare dell’aggiornamento, mentre sarà disponibile per tutti gli altri device, incluso l’iPad. Fra gli elementi di spicco che gli sviluppatori commentano maggiormente vi è una evoluzione del sistema multitouch (solo per iPad, però), grazie alla quale si possono utilizzare anche contemporaneamente le cinque dita di una mano per andare alla home page, passare da una applicazione all’altra, ecc.
Per l’iPhone, invece, spunta una nuova funzionalità. Si può trasformare il device in un hotspot Wi-Fi, alla stregua di quanto accade con il nuovo iPhone 4 per Verizon, appena rilasciato appositamente per il gestore concorrente ad At&t. Tale feature, si ricorda, è presente anche fra le applicazioni non riconosciute da Apple e presenti in Cydia; probabilmente Apple ne ha implicitamente ammesso la grande utilità, inserendola fra le impostazioni di base del Melafonino.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>