Home » Internet & Tecnologia

Google Offers, risposta a Groupon

23 Gennaio 2011 Un commento

Il popolarissimo sito di inserzioni geolocalizzate è preso come ispirazione da Google per un nuovo progetto.

MOUNTAIN VIEW, CA (USA). Il rifiuto di Groupon alla straordinaria offerta (6 miliardi di dollari) di Google fa reagire il motore di ricerca, che lancerà a breve Google Offers.
Il settore delle offerte geolocalizzate è in enorme crescita, come dimostra appunto il successo di Groupon in Inghilterra e negli Usa. Secondo rumors della Rete, Google starebbe per lanciare un analogo sito per entrare di petto nel segmento.
Anzi, con una recente dichiarazione ufficiale, il motore di ricerca ha affermato di essere in contatto con realtà imprenditoriali di piccole e medie dimensioni per testare nuovi programmi legati a offerte geolocalizzate.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Un Commento »

  • Carlo said:

    Ciao a tutti è un piacere far parte di questa comunità volevo dire a tutti che a breve partiro con un sito simile per Napoli e Provincia gia tutto pronto mancano gli ultimi dettagli dato che con le mie forze posso gestire solo Napoli ed man mano la Campania cerco persone intenzionate ad iniziare una collaborazione per le proprie città inziando proprio come faccio io forniamo tutto noi contratti autorizzazioni e tanto ancora fra circa un mese facciamo l’inaugurazione dell’ufficio e per iniziare siamo già in 5 perchè è impossibile ricreare il business da soli se non in gruppo vedete groupon da 140 iniziali ora sono 4000 dipendenti io non cerco dipendenti ma imprenditori che già hanno a che fare con il settore pubblicitario e vogliono iniziare già con tutto pronto senza investimenti iniziali ma dando una percentuale se le loro offerte rendono nella loro città solo questo contattatemi in privato se siete realmenti interessati con un numero telefonico sicuramente non battiamo groupon ma almeno ci creiamo un reddito Napoli e campania sono coperte da noi quindi cerchiamo altre Province e Regioni grazie
    misterc live it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>