Home » Internet & Tecnologia

The Daily, il 2 febbraio

31 Gennaio 2011 Commenta

Sarà presentato proprio da Rupert Murdoch nella fantastica atmosfera del Guggenheim Museum di New York.

CUPERTINO, CA (USA). E’ fissata per il prossimo 2 febbraio la data di inaugurazione della rivista digitale The Daily.
Rupert Murdoch, suo ideatore e Chairman di News Corp, ed Eddy Cue, vice presidente dei servizi Internet di Apple, presenteranno al Guggenheim Museum di New York la rivista digitale per iPad.
Non si tratta della solita rivista portata anche sullo schermo digitale di un gioiellino tecnologico. The Daily è la sfida che Rupert Murdoch vuol vincere a tutti i costi, per capire se vale la pena ancora avere progetti editoriali a lungo termine su carta, oppure se non resta che puntare esclusivamente sul digitale.
Alla redazione del Daily, il cui prezzo sarà di 99 centesimi di dollaro a settimana, lavoreranno ben 120 persone, con un investimento di ben 30 milioni di dollari.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Home » Senza categoria

The Daily, il 2 febbraio

31 Gennaio 2011 Commenta

Sarà presentato proprio da Rupert Murdoch nella fantastica atmosfera del Guggenheim Museum di New York.

CUPERTINO, CA (USA). E’ fissata per il prossimo 2 febbraio la data di inaugurazione della rivista digitale The Daily.
Rupert Murdoch, suo ideatore e Chairman di News Corp, ed Eddy Cue, vice presidente dei servizi Internet di Apple, presenteranno al Guggenheim Museum di New York la rivista digitale per iPad.
Non si tratta della solita rivista portata anche sullo schermo digitale di un gioiellino tecnologico. The Daily è la sfida che Rupert Murdoch vuol vincere a tutti i costi, per capire se vale la pena ancora avere progetti editoriali a lungo termine su carta, oppure se non resta che puntare esclusivamente sul digitale.
Alla redazione del Daily, il cui prezzo sarà di 99 centesimi di dollaro a settimana, lavoreranno ben 120 persone, con un investimento di ben 30 milioni di dollari.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>