Home » Internet & Tecnologia

Windows 7. Arriva il Service Pack

11 Febbraio 2011 Commenta

Annunciato mesi fa per la metà del 2011, sta arrivando il primo Service Pack per l’ultimo sistema operativo di Microsoft.

REDMOND, WA (USA). Anche per il giovane Windows 7 (e per Windows Server 2008) è in arrivo il primo Service Pack. L’aggiornamento software realizzato da Microsoft, che conterrà anche tutte le altre patch rilasciate finora dalla casa di Redmond, riguarderà soprattutto due novità, che interessano comunque solo Windows Server 2008. Si tratta di Dynamic Memory e RemoteFx, dedicati. La prima consente l’accesso remoto per sfruttare le risorse in ambienti virtualizzati, la seconda, invece, permette di gestire e ottimizzare la quantità di memoria da dedicare alle virtual machines.
Il pacchetto di novità verrà messo a disposizione il 16 febbraio per le piattaforme Msdn e per gli utenti di TechNet, mentre il 22 febbraio potrà essere scaricato da tutti gli utenti di Windows Update.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>