Home » Internet & Tecnologia

Liste intelligenti per Facebook

14 Settembre 2011 Un commento

E’ pronto un importante aggiornamento per Facebook, che coinvolge il modo con cui interagiamo con i nostri amici.

PALO ALTO, CA (USA). Il social network più famoso al mondo introduce le Smart lists (liste intelligenti), per orientarci meglio nella condivisione delle nostre informazioni con gli amici.
Grazie a questa nuova funzione, infatti, verranno automaticamente create delle liste di amici che si baseranno su una classica suddivisione fra colleghi di lavoro, compagni di scuola e amici vicini (geograficamente).
Il sistema farà tutto in automatico, permettendoci altresì di interagire al meglio con chi potrebbe essere veramente interessato ai nostri post (e viceversa).
Facebook, poi, introduce anche un sistema manuale per realizzare altre categorie di amici: close friends, cioè i migliori amici; acquaintances, i conoscenti; restricted, cioè quelli di cui non ci importa molto.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Un Commento »

  • Anonimo said:

    Ciao scusatemi ma volevo sapere se era possibile con le nuove liste intelligenti su facebook aggiungere una lista nel proprio profilo come quelle vecchie… (amici in primo piano per intenderci )Spero di avere vostre risposte..E una domanda che molti di loro si stanno facendo su facebook.. Grazie

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>