Home » Aziende & Business

iPhone 5, finalmente

13 Settembre 2012 Commenta

I più informati già lo sapevano. Ieri è stato annunciato ufficialmente il nuovo iPhone 5.

SAN FRANCISCO, CA (USA). Tim Cook, Ceo di Apple, sale sul palco dello Yerba Buena Center di San Francisco per soddisfare le aspettative dei tanti appassionati del brand.
Come ampiamente vociferato da rumors di questi ultimi mesi, la sesta generazione di iPhone sarà caratterizzata da una maggiore dimensione dello schermo, così per riprendere il formato allungato (ma non più largo) di altri concorrenti sul mercato degli smartphone. La sinuosità viene garantita anche da uno spessore più sottile, che rende ancor più maneggevole il Melafonino, pur nella versione extra lunga. Anche il peso è stato diminuito sensibilmente.
Infine, ciò che rivoluziona maggiormente lo standard del modello 5 rispetto ai precedenti è la velocità. Ultrafast Wireless, dice Apple. Il nuovo iPhone è equipaggiato con tecnologie Hdpa+, Dc-Hspda e 4G Lte. Insomma un device che non ha nulla da invidiare ad altri concorrenti sul mercato.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>