Home » Internet & Tecnologia

iOs7 per tutti. Ecco le novità

19 Settembre 2013 Commenta

iOs7

Da poche ore è stato messo a disposizione il download della ultima versione del sistema operativo della Apple.

CUPERTINO, CA (USA). Il nuovo sistema operativo iOs 7 è pronto per essere scaricato sia su iPhone sia su iPad.
Con questa nuova release vi sono oltre 200 novità, che spaziano dalla grafica alle funzioni principali di gestione del telefono, passando per le nuove modalità di gestione delle App.
Le cartelle con le applicazioni, infatti, potranno contenere fino a 126 App, poiché adesso si potranno scorrere con uno slide orizzontale (da destra verso sinistra e al contrario). Safari verrà coinvolto nell’innovazione, portando con sé una nuova lista dei pannelli, che mostra tutti i siti aperti nelle varie schede.
Le immagini non saranno più archiviate con una stucchevole sequenza temporale, ma saranno automaticamente aggregate in base ai luoghi e all’ora in cui sono state scattate le foto.
Con Airdrop sarà possibile condividere immagini, contatti o altri dati attraverso connessioni Wi-Fi o bluetooth verso altri utenti Airdrop.
Infine, la grafica. Con le icone piatte e una nuova versione del centro notifiche, sarà diversa e più interessante la gestione delle funzioni del proprio iPhone-iPad.

Scritto da Gerardo Antonio Cavaliere

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>