Home » Internet & Tecnologia

Xiaomi Mi Note 3: imminente presentazione ufficiale

14 Agosto 2017 Commenta

Xiaomi è pronta per presentare Mi Note 3. Ecco tutte le caratteristiche tecniche del successore di Mi Note 2.

Mi Note 3Xiaomi prosegue nelle sue scelte di mercato che hanno riscosso nell’ultimo periodo un discreto successo. Oltre che per i suoi smartphone Xiaomi si è fatta conoscere anche per i phabelt, dispositivi caratterizzati da dimensioni più generose rispetto ai classici smartphone. Il mercato sembra rispondere molto bene alla presentazione di nuovi phablet, dato che superate le prime difficoltà relative alle dimensioni abbondanti, l’uso di questi dispositivi offre molti vantaggi.

Xiaomi sembra aver accorciato i tempi per la presentazione del suo novo phablet. Secondo alcune notizie al momento prive di conferma ufficiale, ma ritenute affidabili, Mi Note 3 sarà presentato entro la fine di agosto. Il phablet top di gamma arriverà così sul mercato dopo solo un anno dal momento del lancio del suo predecessore Xiaomi Mi Note 2.

Grazie alle indiscrezioni riportate su un sito Indiano possiamo già conoscere alcune delle possibili caratteristiche tecniche che Mi Note 3 avrà. La prima indiscrezione riguarda il prezzo che con le dovute conversioni corrisponde a 620 euro. La fonte prosegue parlando del display che sarà IPS da 5.7 pollici QuadHD (2560*1440 pixel). Al suo interno potremo trovare processore SnapDragon 835 con 8GB di memoria RAM e 128GB di memoria ROM espandibile tramite microSD. Per quanto riguarda il fronte fotocamere ci si aspetta fotocamera principale da 22MP con flash LED e fotocamera frontale da 8MP. Mi Note 3 sarà animato da una batteria da 4070mAh. Le indiscrezioni per il momento si fermano a questo.

La data di lancio indicata dalla fonte è quella del 30 agosto.

 

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>