Home » Aziende & Business

Apple, nuovo evento il 30 ottobre

22 Ottobre 2018 Commenta

Apple ha annunciato un nuovo evento speciale per il prossimo 30 ottobre. Ecco cosa possiamo aspettarci.

Apple

Apple ha puntualmente confermato l’evento speciale già vociferato che si terrà il prossimo 30 ottobre. In quella occasione l’azienda di Cupertino presenterà sicuramente nuovi prodotti che andranno a rinforzare il suo già ampio catalogo. La data scelta non sembra avere particolari significati e non fornisce alcun possibile suggerimento sulle possibili presentazioni in programma.
Secondo diversi fonti in quella occasione potrebbero arrivare i tanto attesi nuovi iPad Pro. Le novità per questi dispositivi sono attese ormai da tempo e potrebbero interessare sia il design che il livello di potenza.

Risulta degna di nota la scelta inedita di Apple di inviare inviti diversificati per la stampa internazionale. Le varianti interessano il logo della Mela morsicata che è stato realizzato con tratti e texture differenti.

La frase di presentazione che accompagna l’invito è sempre la stessa “There’s more in the making“, che può essere tradotta con “C’è ancora qualcosa da fare“.
Questo sembra essere un riferimento nemmeno troppo velato ai nuovi iPad Pro.
Per questi nuovi dispositivi si attende l’integrazione della Apple Pencil di ultima generazione. Si vocifera su due differenti versioni, una con display da 12.9 pollici e una con display da 11 pollici, arricchita con Face ID.

Anche l’hardware potrebbe essere rinnovato con la presenza del nuovo processore A12X Buonic, appositamente studiato per questo tipo di tablet.
Altre indiscrezioni e speranze sono rivolte ai nuovi MacBook e ad un possibile rinnovamento della linea Air da molto tempo ferma.
L’appuntamento è quindi fissato per il prossimo 30 ottobre alle ore 16 italiane. Gli utenti potranno seguire la diretta di Apple che trasmetterà dalla Brooklyn Academy of Music.

 

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>