Samsung Galaxy Unpacked, evento annunciato
Samsung Galaxy Unpacked si terrà esclusivamente in streaming il prossimo 5 agosto. Ecco alcune anticipazioni sulle novità più attese dagli utenti.
Ormai è ufficiale, dato che è arrivata anche la conferma di Samsung. L’evento si terrà il prossimo 5 agosto 2020. Il Samsung Galaxy Unpacked 2020 si terrà unicamente in streaming, le motivazioni sono evidenti. In occasione dei vari Samsung Galaxy Unpacked l’azienda ha sempre presentato nuovi smartphone, e anche l’edizione 2020 non farà eccezione. Sono attese interessanti novità, ecco le principali di cui già sappiamo qualcosa.
Il debutto più atteso è quello della nuova gamma Galaxy Note, con tanto di pennino integrato. La fortunata famiglia dovrebbe arricchirsi di un nuovo componente chiamato Galaxy Note 20. Note 20 sarà inoltre disponibile in tre differenti varianti che saranno distinte da tre diverse designazioni. Note 20 standard, Note 20 Plus e Note 20 Ultra. In rete sono apparse numerose anticipazioni su questi dispositivi, ma solo il 5 agosto potremo avere la conferma ufficiale.
Samsung Galaxy Unpacked è molto atteso anche per l’arrivo del nuovo Galaxy Z Fold 2, uno smartphone caratterizzato da display flessibile. Si attende anche una versione aggiornata di Galaxy Z Flip.
Galaxy Z Fold 2 come suggerito dal nome sarà il secondo dispositivo pieghevole presentato da Samsung. Tutti i dispositivi pieghevoli prodotti da qui in poi saranno identificati da Samsung con una “Z”, utilizzata per illustrare al meglio l’idea del display pieghevole.
L’evento, che come già detto sarà trasmesso esclusivamente in streaming si terrà il prossimo 5 agosto. Inizierà alle 10 di mattina orario del fuso USA (costa atlantica). Secondo il nostro fuso il Samsung Galaxy Unpacked inizierà alle 16. L’evento potrà essere seguito in diretta.
Scritto da Michele Bellotti
Commenta!