Webchallenge: Grazie A Softpeople I Responsabili Marketing E Comunicazione Si Sfidano Sul Web
MILANO – Supportato dai network piu’ caldi della rete come Lavapiubianco.it, MyMarketing.Net e Mlist.it, Webchallenge non e’ solo un gioco ne’ un sondaggio, ma un’esperienza innovativa proposta per la prima volta in Italia grazie alla creativita’ di Softpeople. Tutti i partecipanti verranno premiati con il prezioso Report ‘Internet Trends over Europe’, la ricerca di Nielsen//Netratings con i dati e i trend del mercato internet aggiornati al primo trimestre 2005. Fra i migliori sfidanti, verra’ scelto colui che avra’ a sua disposizione tutta la creativita’ di IED Comunicazione per sviluppare un progetto per lui e la sua azienda.
Webchallenge, rende noto un comunicato, e’ un’iniziativa di Softpeople ( http://www.softpeople.it ), realizzata in collaborazione con Nielsen//Netratings e IED Comunicazione, che mettera’ alla prova migliaia di responsabili marketing e comunicazione di tutta Italia.
Le registrazioni sono aperte on line (http://www.webchallenge.it ), mentre dal 15 al 24 giugno si potra’ partecipare alla sfida online che offrira’ a tutti gli iscritti la possibilita’ di divertirsi mettendosi alla prova e confrontandosi con chi, come loro, opera nel marketing e nella comunicazione.
Da tempo il mondo delle imprese italiane, soprattutto quando ci si riferisce alle piccole e medie aziende, e’ sotto la lente di ingrandimento degli operatori del settore che cercano di capire il perche’ di un decollo a singhiozzo del web in Italia, quando in altri paesi e’ gia’ una realta’ consistente in termini di numeri e ricavi. Ma qual e’ la percezione di chi lavora concretamente nelle aziende? Quali informazioni hanno a disposizione per prendere le loro decisioni? Webchallenge ci aiutera’, conclude la nota, ad avere le idee piu’ chiare, ma sicuramente dara’, ad ogni partecipante, ad preziosi spunti e informazioni utili al proprio lavoro giocando online per pochi minuti.
Scritto da
Commenta!