Home » Internet & Tecnologia

Internet, Grande Successo Per WebChallenge

21 Giugno 2005 Commenta

MILANO – Duemila registrati, di cui molti sono responsabili di marketing e comunicazione di aziende, oltre 600 hanno gia’ preso parte al gioco, oltre 50.000 pagine viste nei giorni dell’evento. Questo e’ il lusinghiero bilancio parziale della prima edizione di Webchallenge, la grande originale sfida online accessibile all’indirizzo www.webchallenge.it, dove a tutti gli iscritti viene data la possibilita’ di divertirsi mettendosi alla prova con chi, come loro, opera nel settore del marketing e della comunicazione.
I manager del marketing e della comunicazione che al momento si sono dimostrati maggiormente interessati appartengono a settori diversificati e, oltre ai piu’ attenti operatori specializzati in comunicazione e web, sono ben rappresentati l’alimentare, il beverage, l’automotive, l’energia, l’editoria, le telecomunicazioni e la grande distribuzione. Anche le PMI sono pero’ significativamente presenti in questa innovativa sfida.
Uno degli obiettivi di Webchallenge, rende noto un comunicato, e’ quello di aiutare ogni partecipante ad avere le idee piu’ chiare sull’evoluzione del marketing nell’era digitale, fornendo preziosi spunti e informazioni utili per il proprio lavoro, il tutto giocando online solo per pochi minuti.
Webchallenge e’ un’iniziativa di Softpeople (www.softpeople.it), realizzata in collaborazione con Nielsen//Netratings e IED Comunicazione, proposta per la prima volta in Italia. Tutti i partecipanti saranno premiati con il prezioso Report ‘Internet Trends over Europe’, la ricerca di Nielsen//Netratings con i dati e i trend del mercato Internet aggiornati al primo trimestre 2005. Tra i migliori sfidanti, sara’ scelto colui che avra’ a sua disposizione tutta la creativita’ di IED Comunicazione per sviluppare un progetto per se’ e per la propria azienda.
“E’ la prima volta che viene proposta ai responsabili marketing e comunicazione l’occasione per mettersi alla prova e confrontarsi con chi opera nel medesimo settore – dichiara Giulio De Amici, Business & Marketing Manager di Softpeople – Siamo molto soddisfatti del successo a oggi riscontrato di Webchallenge e prevediamo di incrementare ulteriormente il numero degli iscritti e dei partecipanti. Tutti elementi che ci impegneranno ulteriormente per realizzare una seconda edizione, coinvolgente, stimolante come quella in corso”.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>