Home » Internet & Tecnologia

VoIP SOS. L’Ultimatum Della FCC Scade A Fine Luglio

26 Luglio 2005 Commenta

WASHINGTON DC, WA (USA). I fornitori di servizi VoIP (Voice on Internet Protocol) hanno i giorni contati per informare tutti i propri clienti che non offrono gratuitamente, qualora sia effettivamente cosi’, i servizi di emergenza 911 (equivalenti ai nostri numeri gratuiti e di emergenza 113, 115, ecc.). La data ultima per dimostrare di aver fatto le dovute comunicazioni e’ il 29 luglio, cosi’ ha stabilito la Federal Communications Commission un mese fa.

Fra i diversi gestori, VoicePulse e Vonage hanno intrapreso diverse strategie per cercare di contattare nel piu’ breve tempo possibile i propri clienti.
Vonage ha realizzato una serie di informative che si aprono sotto forma di pop-up nelle pagine web dell’azienda, che si aprono ogni volta che un utente si collega al proprio account.
VoicePulse, oltre ad aver creato appositi pop-up, ha inviato e-mail informative a tutti chiedendo di leggerne con attenzione il contenuto e di rispondere in maniera affermativa. Nei prossimi giorni arriveranno anche comunicazioni per posta ‘non virtuale’ a coloro che non hanno ancora dato alcuna forma di risposta alle e-mail.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>