Home » Internet & Tecnologia

Pirateria Informatica: BSA; Marketing E Direct Mailing

29 Aprile 2003 Commenta

Milano – “Che programmi hai oggi?” questa la nuova iniziativa marketing di Business Software Alliance (BSA), organizzazione internazionale senza scopo di lucro fondata nel 1988 al fine di contrastare la duplicazione illegale di software, su quotidiani economici/finanziari e riviste specializzate per la piccola media impresa italiana, cui si affianchera’ l’avvio di una campagna di direct mailing, con l’obiettivo di sensibilizzare oltre un milione di aziende e professionisti sulla corretta gestione del software e sui rischi connessi all’utilizzo di software illegalmente riprodotto. La campagna, il cui investimento complessivo ammonta a oltre 300.000 euro, sara’ seguita dal lancio della nuova edizione della newsletter “BSA Informa”, inviata a 1300 nominativi: uno strumento che coniuga un obiettivo informativo generale, offrendo una fotografia esatta, completa e aggiornata delle notizie per tutti coloro che sono interessati a seguire le attivita’ dell’associazione, con un altro piu’ mirato e quindi dedicato agli addetti ai lavori (aziende, rivenditori e istituzioni).]]>

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>