Home » Internet & Tecnologia

Buongiorno Aderisce A Eurisko Sinottica

29 Aprile 2003 Commenta

Parma – Buongiorno Sp.A., principale editore Europeo di newsletters via e-mail, annuncia l’adesione all’indagine psicografica Sinottica sulla popolazione italiana. Buongiorno offre cosi’ ai suoi inserzionisti la certificazione della mappatura del suo lettorato in modo del tutto analogo alle concessionarie media offline. Buongiorno S.p.A. annuncia inoltre che sta concludendo l’ annuale aggiornamento della classificazione campionaria qualitativa e quantitativa del suo database per l’Italia per oltre 45 variabili della Grande Mappa Eurisko. I risultati saranno resi noti a centri media e clienti diretti e a meta’ giugno. Buongiorno potra’ quindi consegnare al mercato, nel giro di poche settimane, una nuova fotografia pluridimensionale del suo database, e a breve, grazie a Sinottica, il profilo del suo lettorato con variabili comparabili ai principali media dell’offline.]]>

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>