Home » Aziende & Business

Discoteche: campagna di Azione Giovani; In collaborazione con il sindacato locali da ballo

8 Agosto 2003 Commenta

(ANSA) – ROMA, 8 AGO – ‘Non spegnere il divertimento, accendi il cervello’: si chiama cosi’ la campagna nazionale lanciata da Azione Giovani, la sezione giovanile di An.La campagna, in collaborazione con l’ associazione degli imprenditori locali da ballo, e’ stata lanciata per un divertimento responsabile nelle discoteche. Azione Giovani ha prodotto tre timbri, con altrettanti slogan – uno dei quali recita: ‘Ballo non sballo’ – che saranno inviati a 30 locali notturni sparsi nelle principali localita’ turistiche italiane. /RED

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>