Internet: Boom Di Italiani On line
Milano – Secondo una recente di ricerca di Nielsen//NetRatings, il 44%delle persone con piu’ di 16 anni naviga da casa in Italia, il 21%naviga da ufficio. Internet e’ entrato a far parte del modo di vivere edi lavorare di buona parte degli italiani, che dividono il loro tempo inrete tra divertimento, informazione, e-commerce, utilizzo di servizifinanziari, rapporti con la P.A. E’ ricco di dati e informazioni laricerca che Nielsen//NetRatings presentera’ a Smau 2002, nell’ambito delconvegno ‘Finanza, servizi e commercio on line al tempo dell’Euro’.L’intervento introduttivo sara’ a cura del direttore Italia diNielsen//NetRatings, che presentera’ i dati aggiornati di una ricercasui comportamenti finanziari degli italiani. La ricerca entra neldettaglio del ‘cosa fanno’ queste persone su Internet, con particolarerilievo al loro comportamento nell’ambito delle attivita’ e dei servizifinanziari. Senza peraltro trascurare altre voci, come informazione,e-commerce, utilities.
Scritto da
Commenta!