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TLC: A MERCURY CERTIFICAZIONE SUPPORT CENTER PRACTICES SCP

9 Marzo 2004 Commenta

(ANSA) – ROMA, 9 MAR – Mercury Interactive Corp., fornitore per le business technology optimization (BTO), ha annunciato che le divisioni di supporto al cliente in Nord America ed in Europa, hanno ottenuto la certificazione Support Center Practices (SCP) per l’eccellenza nel supportare il cliente. Lo si apprende da una nota, dalla quale emerge che la certificazione SCP valuta le operazioni di supporto rispetto ad un rigoroso set di standard di performance che rappresenta le best practices in azienda. ”Mercury da sempre supporta il cliente nel raggiungimento dei propri obiettivi di business”, afferma a riguardo Patrick Saeger, vice president of customer support in Mercury, che poi annuncia:”Il nostro obiettivo e’ creare lo standard per il supporto al cliente nelle aziende software a livello enterprise”. ”Mercury continua ad essere il leader nella distribuzione di supporto al cliente a livello globale”, commenta dal canto suo Greg Coleman, vice president di Service Strategies Corporation, che conclude:”Il nostro rigoroso processo di verifica ha convalidato Mercury per il focus sulla consistenza dei processi, sul supporto Internet ad alto livello e sulla soddisfazione completa del cliente”.(ANSA).

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