COMVERSE: NUOVE APPLICAZIONI PER LA SUITE DI SERVIZI IMPACT
(ANSA) – ROMA, 16 APR – Comverse, divisione di Comverse Technology Inc e tra i leader mondiali nel software e nei sistemi per i servizi di comunicazione multimediali avanzati basati su rete, ha lanciato nuove applicazioni per la gestione ed il completamento delle chiamate, che vanno ad ampliare la propria suite di servizi ImPact. Lo annuncia una nota, da cui si apprende che queste applicazioni software comprendono soluzioni per la gestione in tempo reale delle telefonate e nuovi servizi per il chiamante, volti ad incrementare connettivita’ e traffico. Ha collaborato alla loro realizzazione SoloMio Corporation, tra i leader nei servizi e nelle tecnologie Smart Call di nuova generazione. ”Con le nuove applicazioni Smart Call, spiega la nota, i service provider permetteranno agli utenti di dirottare una chiamata verso un numero alternativo, oppure di rispondere con un messaggio Mms o Sms pre-impostato. La funzione Voicemail Screening consente, invece, di ascoltare in tempo reale i messaggi vocali che il chiamante sta lasciando e decidere se rispondere alla telefonata”. ”Spesso le chiamate non vanno a buon fine, comportando insoddisfazione da parte degli utenti e mancate opportunita’ di guadagno per i gestori di servizi di telecomunicazioni, ha affermato Benny Einhorn , chief marketing officer di Comverse, che ha poi concluso:”Le nuove funzionalita’ per la gestione in tempo reale delle telefonate presenti nella soluzione Comverse ImPact consentono di portare a termine un numero crescente di chiamate. Come risultato, gli utenti sono maggiormente soddisfatti e gli operatori incrementano il loro fatturato”.(ANSA).
Scritto da
Commenta!