Home » Aziende & Business

TLC: TOD’S SCEGLIE ANTHERICAMAIL PER COMUNICAZIONI A CLIENTI

10 Maggio 2004 Commenta

(ANSA) – ROMA, 10 MAG – Tod’S, tra i leader mondiali della calzoleria, accessori e pelletterie di lusso, ha scelto AnthericaMail, la piattaforma web based sviluppata da Antherica per la gestione di grandi campagne di e-mail marketing rivolta a clienti e rivenditori. Lo annuncia una nota, da cui si apprende che grazie al sistema di controllo automatico della validita’ dell’e-mail e del bounce back, l’Ufficio marketing di Tod’S e’ in grado di individuare ad uno ad uno tutti i messaggi non inviati o non recapitati ed il motivo dell’errore, permettendo cosi’ di profilare i clienti, evitando una comunicazione di tipo invasivo. ”Il motore di ricerca interno, spiega la nota, offre inoltre la possibilita’ di estrarre i dati aggregati relativi all’area geografica e di provenienza dei destinatari, consentendo quindi, complesse analisi di mercato, in base alla localizzazione geografica”. ”Il sofisticato sistema di statistiche di AnthericaMail, informa infine la nota, consente di analizzare quantita’ e natura dei click-through effettuati sui link inseriti nel testo, identificando cosi’ i temi che suscitano maggiore interesse nei destinatari”.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>