Dall’Australia una campagna internazionale 48 ore anti-spam
22 Febbraio 2005Commenta
(ANSA) – SYDNEY, 22 FEB – L’ente australiano di controllo sugli affari dei consumatori ha lanciato un’offensiva internazionale di 48 ore contro la piaga che affligge ormai tutti gli utenti di Internet, le innumerevoli e-mail indesiderate, dette ‘spam’. L’Australiana Competition and Consumer Commission (Accc) sta guidando 76 agenzie in 25 paesi in una caccia globale ai responsabili. Le agenzie dei vari paesi stanno registrando falsi conti e-mail, detti ‘honeypots’, o vasetti di miele, per adescare gli spammer. (ANSA).
Dall’Australia una campagna internazionale 48 ore anti-spam
22 Febbraio 2005Commenta
(ANSA) – SYDNEY, 22 FEB – L’ente australiano di controllo sugli affari dei consumatori ha lanciato un’offensiva internazionale di 48 ore contro la piaga che affligge ormai tutti gli utenti di Internet, le innumerevoli e-mail indesiderate, dette ‘spam’. L’Australiana Competition and Consumer Commission (Accc) sta guidando 76 agenzie in 25 paesi in una caccia globale ai responsabili. Le agenzie dei vari paesi stanno registrando falsi conti e-mail, detti ‘honeypots’, o vasetti di miele, per adescare gli spammer. (ANSA).
Commenta!