Home » Aziende & Business

Pubblicita’: cellulari diventeranno piu’ importanti di tv

7 Aprile 2005 Commenta

(ANSA) – LONDRA, 7 APR – I telefonini e altri strumenti dicomunicazione wireless diventeranno presto i mediapiu’ importanti per la pubblicita’ mirata ai consumatoriinteressati alla tecnologia, in sostituzione della tv. Lo ha previsto, sul Financial Times, Andrew Robertson, ad di BBDO (gruppo Omnicom), la terza maggiore agenzia pubblicitaria del mondo. Lo sviluppo tecnologico, come la diffusione dei video registratori digitali, sta infatti consentendo ai consumatori di evitare gli annunci pubblicitari trasmessi in tv. (ANSA).

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>