Home » Aziende & Business

Yahoo lancia motore per cercare informazioni in quartiere

17 Agosto 2005 Commenta

(ANSA) – ROMA, 17 AGO – Yahoo lancia la versione pilota del motore di ricerca locale che fornisce tutti gli strumenti per le informazioni sul quartiere o su una singola area di riferimento. Replicando alle iniziative gia’ lanciate da Google e Amazon.com, Yahoo si candida a pieno titolo ad aumentare la raccolta pubblicitaria su scala locale, considerata la piu’ redditizia. Nel complesso, l’intero settore online potrebbe valere nel 2009, secondo le stime di Kelsy Group, 5,1 miliardi di dollari in termini di investimenti pubblicitari. (ANSA)

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>