Home » Aziende & Business

Internet: dimmi come navighi e ti diro’ cosa compri

12 Settembre 2005 Commenta

(ANSA) – KYOTO, 12 SET – Analizzando il comportamento di chi naviga su Internet e’ possibile prevedere che cosa quella persona comprera’ e quali prodotti avranno piu’ successo. E’ quanto affermato al ‘Forum delle scienze e delle tecnologie nella societa’ in corso a Kyoto. ‘Grazie a internet possiamo prevedere con un margine di errore del 5%, per esempio il numero di veicoli che un costruttore riuscira’ a vendere, con uno studio di mercato sul comportamento degli internauti’, ha aggiunto il ‘direttore dati’ di un portale internet. (ANSA)

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>