Home » Aziende & Business

I giovani Italiani i piu’ attenti al mercato dei cellulari

23 Maggio 2006 Commenta

(ANSA) – ROMA, 23 mag – Gli italiani tra 16 e 24 anni sono piu’ attenti dei coetanei inglesi e tedeschi al mercato dei media e alle novita’ di cellulari e Pda.E’ quanto emergedalla ricerca della European Interactive Advertsing Association, secondo la quale il 25% dei giovani italiani usa il cellulare per navigare in Internet (23% in Spagna), il 19% per guardare la tv (17% in Germania), il 40% per le mail (24% gli inglesi e 27% i tedeschi) e il 32% per ascoltare la radio (contro il 31% degli inglesi).

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>