Home » Aziende & Business

Tv digitale: identikit dello spettatore ‘giovane e istruito’

29 Maggio 2006 Commenta

(ANSA) – ROMA, 29 MAG – Maschio, 18-34 anni, colto, residente in una citta’ tra 30 e 100mila abitanti: e’ l’identikit del telespettatore della tv digitale. Un telespettatore che ama soprattutto lo sport – il 58% utilizza la TDT, che ha ormai una penetrazione del 10%, per guardare partite o competizioni sportive – ma la usa molto anche per i film (51%) e l’informazione (50%). Nella ripartizione oraria, la maggior concentrazione si registra di sera. Emerge da un rapporto dell’Istituto Piepoli per il CNIPA.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>