3 Italia: Hutchison sonda banche per prestito di 3 mld euro
10 Novembre 2006
2 commenti
(ANSA) – ROMA, 10 NOV – Hutchison Whampoa sta sondando le banche alla ricerca di un finanziamento di 3 miliardi di euro per la propria controllata 3 Italia. Lo riferiscono fonti di mercato alla Reuters. Il gruppo cinese che controlla l’operatore telefonico Umts italiano punta ad un bond quinquennale non rimborsabile anticipatamente, che verra’ garantito interamente dalla stessa Hutchison. I fondi sarebbero utilizzati per la ristrutturazione del debito in due tranche del valore totale di 3,2 miliardi di euro.
Scritto da
Buongiorno..
Mi chiamo Francesca Uboldi, per il mio progetto immobiliare ho beneficiato di un prestito di 30.000€ in 120 mesi presso sig. Romeo Giuseppe che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Sto pagando bene il prestito in questo momento senza alcun problema. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarli via e-mail per maggiori informazioni:
prestitoccf@outlook.it
Buongiorno.
Mi chiamo Francesca Uboldi, per il mio progetto immobiliare ho beneficiato di un prestito di 30.000€ in 120 mesi presso sig. Romeo Giuseppe che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Sto pagando bene il prestito in questo momento senza alcun problema. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarli via e-mail per maggiori informazioni.:
prestitoccf@outlook.it
Commenta!