Home » Aziende & Business

3 Italia: Hutchison sonda banche per prestito di 3 mld euro

10 Novembre 2006 2 commenti

(ANSA) – ROMA, 10 NOV – Hutchison Whampoa sta sondando le banche alla ricerca di un finanziamento di 3 miliardi di euro per la propria controllata 3 Italia. Lo riferiscono fonti di mercato alla Reuters. Il gruppo cinese che controlla l’operatore telefonico Umts italiano punta ad un bond quinquennale non rimborsabile anticipatamente, che verra’ garantito interamente dalla stessa Hutchison. I fondi sarebbero utilizzati per la ristrutturazione del debito in due tranche del valore totale di 3,2 miliardi di euro.

Scritto da

2 Commenti »

  • Francesca said:

    Buongiorno..
    Mi chiamo Francesca Uboldi, per il mio progetto immobiliare ho beneficiato di un prestito di 30.000€ in 120 mesi presso sig. Romeo Giuseppe che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Sto pagando bene il prestito in questo momento senza alcun problema. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarli via e-mail per maggiori informazioni:

    prestitoccf@outlook.it

  • Francesca said:

    Buongiorno.
    Mi chiamo Francesca Uboldi, per il mio progetto immobiliare ho beneficiato di un prestito di 30.000€ in 120 mesi presso sig. Romeo Giuseppe che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Sto pagando bene il prestito in questo momento senza alcun problema. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarli via e-mail per maggiori informazioni.:

    prestitoccf@outlook.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>