Home » Aziende & Business

Internet: e-Learning fa presa in Italia

13 Marzo 2007 Commenta

(ANSA) – ROMA, 13 MAR – Lo studio e la formazione a distanza, attraverso la telematica, ossia l’e-Learning, fanno sempre piu’ presa in Italia. E’ quanto emerge dall’Osservatorio e-Learning 2006. Dalla ricerca emerge che in Italia la spesa complessiva per l’attivita’ di e-learning e’ stata di 479 milioni, alla fine del 2006. La parte del leone nell’utilizzo della modalita’ innovativa l’hanno fatta le imprese, che lo scorso anno hanno investito ben 373,6 milioni, sui 479 complessivi.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>