Home » Aziende & Business

Media: pubblicita’ personalizzata varra’ 680 mln dlr in 2011

26 Marzo 2007 Commenta

(ANSA) – ROMA, 26 MAR – Il mercato mondiale della pubblicita’ personalizzata nel 2011 raggiungera’ un valore di 680 milioni di dollari secondo uno studio di In-Stat. L”’addressable advertising” e’ una forma di pubblicita’ indirizzata a un target specifico che, sostengono gli analisti, e’ destinata a crescere nei prossimi anni soprattutto sfruttando le potenzialita’ dell’IpTV. La tv via Internet permette infatti di inviare facilmente agli utenti messaggi pubblicitari ‘ad personam’ della durata di 5-8 secondi.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>