Home » Aziende & Business

Pubblicita’ Online Usa: Google e Yahoo motori piu’ gettonati

23 Aprile 2007 Commenta

(ANSA) – ROMA, 23 APR – Google e Yahoo! nel 2007 concentreranno piu’ del 90% della spesa pubblicitaria online Usa destinata al formato del ‘paid search’.Lo afferma eMarketer, secondo la quale Google attirera’ il 75,6% di questo business e Yahoo! il 16,3%. Secondo i dati di comScore relativi a gennaio 2007, gli internauti statunitensi si sono rivolti ai due colossi per il 75,8% delle loro ricerche sul web e Nielsen/NetRatings conferma con pochissimo scarto lo stesso dato (76,4%).

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>