Home » Aziende & Business

Solo il 3% degli italiani acquista cd, dvd e libri online

5 Giugno 2007 Commenta

(ANSA) – ROMA, 5 GIU – Soltanto il 3% degli italiani acquista online musica, dvd e libri, secondo un’indagine di AcNielsen per l’Osservatorio sui contenuti digitali.Tra i navigatori assidui, solo il 10% compra online libri, cd o dvd. Il ruolo di Internet e’ ancora minoritario nella distribuzione dei prodotti culturali, con la parziale eccezione del peer-to-peer: il 15% degli italiani scarica musica col sistema del file sharing e l’11% adotta lo stesso metodo con i video.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>