Home » Aziende & Business

Utenti cellulari, si’ pubblicita’ ma solo se regala suonerie

15 Gennaio 2008 Commenta

(ANSA) – NEW YORK, 15 GEN – Il 70% degli utenti di cellulari sarebbe disposto ad accettare messaggi pubblicitari in cambio di suonerie o canzoni gratuite.Il dato emerge dall’ultima indagine di Abi Research, secondo cui nel 2013 i ricavi del Mobile advertising raggiungeranno i 24 miliardi di dollari a livello mondiale, contro gli 1,8 miliardi registrati nell’ultimo anno. Negli ultimi 12 mesi il Mobile marketing e’ diventato parte integrante delle campagne pubblicitarie cross-mediali nei mercati avanzati.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>