Home » Aziende & Business

Google chiude servizio vendita pubblicita’ su radio

13 Febbraio 2009 Commenta

(ANSA) – ROMA, 13 FEB – Dopo lo stop a Print Ads, specializzata nel vendere pubblicita’ sui giornali, Google chiude Audio Ads, volta a piazzare spot nelle radio.Radio Automation – il software per automatizzare la programmazione radio – sara’ venduto, fa sapere il colosso di Mountain View. L’azienda puntera’ sugli spot da abbinare ai file audio online, ascoltabili in streaming sul web, mantenendo l’attivita’ pubblicitaria nelle tv. Google inauguro’ il progetto Audio Ads nel 2006: 40 impiegati perderanno il posto.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>