Motori Di Ricerca: Sommari, Tendenze, E Sorprese Secondo Google
2 Dicembre 2003Commenta
Roma – Sempre piu’ utenti Italiani in tutto il mondo usano Google suwww.google.it sia per ricercare notizie dell’ultimo minuto, che per =scovareinformazioni introvabili. Una volta analizzata, questa marea di ricerchemostra spesso l’esistenza di fili conduttori, tendenze, e sorprese. SuGoogle sono pubblicate le liste che offrono una panoramica sui tipi diricerche condotte dagli utenti Google.it. Sono inoltre disponibili leinformazioni sulle ricerche Google a livello mondiale. Nel mese di =settembre2003, secondo una nota di Google Zeitgeist, in classifica delle ricerchecome parole ricercate ci sono: 1. trenitalia; 2. ryanair; 3. miss =italia;4. corriere della sera; 5. orlando bloom; 6. fantacalcio; 7. =oktoberfest; 8.superenalotto; 9. ansa e 10. sms.
Motori Di Ricerca: Sommari, Tendenze, E Sorprese Secondo Google
2 Dicembre 2003Commenta
Roma – Sempre piu’ utenti Italiani in tutto il mondo usano Google su www.google.it sia per ricercare notizie dell’ultimo minuto, che per scovare informazioni introvabili. Una volta analizzata, questa marea di ricerche mostra spesso l’esistenza di fili conduttori, tendenze, e sorprese. Su Google sono pubblicate le liste che offrono una panoramica sui tipi di ricerche condotte dagli utenti Google.it. Sono inoltre disponibili le informazioni sulle ricerche Google a livello mondiale. Nel mese di settembre 2003, secondo una nota di Google Zeitgeist, in classifica delle ricerche come parole ricercate ci sono: 1. trenitalia; 2. ryanair; 3. miss italia; 4. corriere della sera; 5. orlando bloom; 6. fantacalcio; 7. oktoberfest; 8. superenalotto; 9. ansa e 10. sms.]]>
Commenta!