Home » Aziende & Business

Crisi: Usa, in 2009 utenti tagliano 15% spesa tv e internet

10 Marzo 2009 Commenta

(ANSA) – ROMA, 10 MAR – Nel 2009 gli americani taglieranno del 15% la loro spesa per l’intrattenimento multimediale. Si tratta degli abbonamenti alla televisione, a internet su banda larga e ai servizi sui cellulari. Un taglio netto che la societa’ di ricerca In-Stat quantifica in circa 5 miliardi di dollari. Gli operatori via cavo sono i piu’ interessati dal declino della spesa, ma intravvedono nuove opportunita’ di business nel connubio tv-internet.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>