Ancora aperte le iscrizioni a Dialogo Digital Brief, il Concorso Online di Dialogo Assicurazioni per Creativi del Web
MILANO. Dialogo Assicurazioni, la compagnia di assicurazioni diretta, on-line e telefonica RC Auto e RC Moto del Gruppo Fondiaria-SAI, vuole ricordare a tutti i creativi del web che Dialogo Digital Brief http://www.dialogodigitalbrief.it, il concorso online di Dialogo su Zooppa, e’ ancora aperto fino al 25 gennaio 2010. Dialogo Digital Brief e’ un concorso a premi aperto a tutti gli utenti della rete, per il quale Dialogo assicurazioni ha messo in palio un montepremi complessivo in denaro di 10.000 dollari, suddivisi in tre sfide di creativita’ che vedranno premiate le migliori proposte per la realizzazione di un video virale sul tema della sicurezza stradale, la realizzazione di banner web per le campagne online di Dialogo, e la proposta di Idee creative per il nuovo sito di Dialogo Assicurazioni. Il concorso online Dialogo Digital Brief, adesso aperto anche alla partecipazione internazionale, rimarra’ aperto fino al 25 gennaio 2010, e la settimana successiva seguiranno su Zooppa le premiazioni alle migliori proposte creative degli utenti web. Seguite lo sviluppo del contest sul portale Zooppa, sul sito dedicato al contest all’indirizzo http://www.dialogodigitalbrief.it e sul blog Dialogo Aperto http://www.dialogoaperto.it, e fate con il vostro voto un bel regalo alle proposte creative piu’ interessanti degli utenti di Zooppa!
Scritto da
Commenta!