Home » Internet & Tecnologia

Google aggiorna piattaforma adv

23 Febbraio 2010 Commenta

MOUNTAIN VIEW, CA (USA). Google sa bene che la gestione del materiale pubblicitario on line frutta parecchi soldi e grande importanza nel settore Ict. Per questo ha deciso di aggiornare la sua piattaforma di advertising.

La nuova DoubleClick for Publishers, frutto di una maggiore interazione con la recentemente acquisita DoubleClick, include una nuova interfaccia, piu’ dettagli e maggiori informazioni tecniche, come algoritmi, Api e integrazioni con la nuova DoubleClick Ad Exchange. Il vice presidente del product management di Google, Neal Mohan, si e’ espresso in un post con parole di grande apprezzamento per la nuova piattaforma.
Secondo Mohan, infatti, Google vede una grande opportunita’ di offrire ai suoi utenti tecnologie e strumenti modernissimi per rendere la pubblicita’ on line una grande esperienza [G.A.Cavaliere, riproduzione riservata].

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>