Buongiorno E EDreams Verso La Comunicazione On Line Integrata
Milano – Buongiorno S.p.a., azienda leader nel marketing e comunicazionedigitale attraverso i piu’ diffusi media interattivi (e-mail e SMS),compie un nuovo passo verso l’integrazione della sua offerta grazie allapartnership commerciale con eDreams S.r.l., societa’ leader in Italianel settore viaggi e turismo on line. Da oggi l’offerta di Buongiornoper campagne di marketing e advertising via e-mail e SMS potra’ essereintegrata con la vendita degli spazi pubblicitari disponibili sul sitoweb www.eDreams.it: full banner, half banner, sponsorizzazioni dibottoni, redazionali, pagine web dedicate agli inserzionisti, ecc. “Gia’da oltre un anno siamo gestori e concessionari per eDreams degli spazipubblicitari dell’e-mail magazine TravelDreams”, spiega Gabriele Mirra,Responsabile Commerciale Centri Media di Buongiorno. “Oggi la nuovapartnership ci permette di offrire ai nostri advertiser un importantevalore aggiunto creando forti sinergie con il web.” “eDreams, con i suoi600.000 visitatori al mese, e’ il sito di viaggi piu’ visitato in Italiadopo Ferrovie dello Stato e Alitalia, e vanta una forte riconoscibilita’e fidelizzazione dell’utenza” continua Angelo Ghigliano, BusinessDevelopment Manager di eDreams Italia. “Siamo certi che la partnershipcon Buongiorno soddisfera’ i nostri advertiser e ottimizzera’ lepotenzialita’ del nostro mezzo”.
Scritto da
Commenta!