Home » Aziende & Business

Maybach, la divisione luxury del gruppo Daimler AG, si affida a nascar per rinnovare la sua presenza corporate sul web

5 Maggio 2010 Commenta

MILANO. Nascar, in rete all’indirizzo www.nascar.it, ha vinto la gara per la realizzazione del nuovo sito corporate di Maybach, luxury brand della casa automobilistica Daimler.
Come ci spiega Sergio Esposito, direttore creativo della web agency, a vincere e’ stata la proposta di un web-site fortemente incentrato su un design accattivante e di forte impatto visivo, con un ampio spazio dedicato a immagini e video e una grafica studiata per supportare la comunicazione, rendendo la user experience agevole e insieme innovativa.
Il progetto proposto da nascar e’ stato coordinato da Triboo spa, internet company di cui nascar e’ azienda partecipata dal gennaio 2010, e prevede come primo importante step la realizzazione di un minisito dedicato al facelift di modelli della prestigiosa casa automobilistica, online all’indirizzo www.maybach-manufaktur.com.
Ma gli interventi che nascar compira’ per Maybach non si esauriscono qui. Nel progetto infatti sono compresi il full management dei contenuti, il copy del sito, l’avvio di una campagna seo e la realizzazione, oltre che del sito web corporate, della piattaforma cms e di diversi progetti editoriali.
Una collaborazione globale e a lungo termine, dunque, che vedra’ nascar tra i principali fornitori di questo brand leader indiscusso del luxury world.
Un altro brand internazionale si va ad aggiungere agli altri importanti clienti della web agency, insieme a Ferrari, Fay, Tod’s e Maserati.

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>