Mistero su iPhone 4 cancellati
Molte webzine riferiscono quanto denunciato da molti acquirenti che hanno inserito pre-ordini per aggiudicarsi un nuovissimo iPhone 4.
CUPERTINO, CA (USA). Moltissime fonti in Rete danno per certa una notizia che allunga la coda di mistero sulla commercializzazione dell’iPhone 4.
Forse a causa del gigantesco numero di richieste di ordini (600.000 pre-ordini circa), il tanto ambito iPhone 4 tarda ancora di più ad arrivare. Molti appassionati della Mela, infatti, hanno ricevuto e-mail che annunciano laconicamente la cancellazione del proprio pre-ordine. Il motivo non viene specificato, ma si pensa che la ragione più plausibile sia paradossalmente proprio il grandissimo interesse che ha avuto l’annuncio della imminente commercializzazione dell’iPhone 4.
Secondo altri, invece, la decisione di cancellare un certo numero di richieste sarebbe dettato dal mancato accordo dei termini con alcuni rivenditori che avrebbero messo a disposizione il pre-ordine del modello con colorazione bianca, nonostante la stessa Apple non ne abbia confermato la disponibilità.
Le e-mail sono partite sia direttamente da Apple sia da At&t, partner commerciale della distribuzione del Melafonino.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]
Scritto da Redazione StudioCelentano.it
Commenta!