Home » Internet & Tecnologia

iPhone 4 già sbloccato

29 Giugno 2010 Commenta

A tempo record, un hacker avrebbe già effettuato il jailbreak dell’iPhone 4.

CUPERTINO, CA (USA). E’ bastato pochissimo tempo. A distanza di una settimana circa dalla commercializzazione dell’iPhone 4, un hacker sembra essere riuscito a crackare il Melafonino.
In gergo tecnico, è stato effettuato il jailbreak del telefonino, ovvero la procedura che consente di rimuovere le restrizioni presenti sul dispositivo, per installare programmi non distribuiti ufficialmente dalla casa della Mela.
MuscleNerd, questo il nickname del prode hacker (membro del DevTeam), si è guadagnato in poco tempo le ire di Apple, per aver postato le foto del suo iPhone 4 con Cydia, un portale di software non licenziati da Apple.
Proprio oggi che Apple ha annunciato in un comunicato ufficiale la vendita di 1,7 milioni di iPhone 4 dal giorno di lancio (24 giugno). La notizia rappresenta un vero e proprio record, poiché è diventato il prodotto Apple con maggiore successo nella storia della casa di Cupertino.
L’iPhone 4 è equipaggiato con il nuovo sistema operativo iOs 4, che è già disponibile per i più recenti modelli iPhone 3Gs e iPod Touch.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>