iPhone 4, problemi e aggiornamenti
Da quando gli utenti hanno scoperto il problema della scarsa ricezione dell’antenna, l’affaire iPhone 4 è diventato scottante per Apple.
CUPERTINO, CA (USA). Giorni difficili per Steve Jobs. Da una parte il problema della ricezione del nuovo iPhone 4, dall’altra parte la decisione se richiamare i Melafonini o non (decisione che potrebbe costare, secondo alcune stime, oltre 1,5 miliardi di dollari).
In mezzo sta la risoluzione della questione, che vede Apple avvilupparsi su se stessa dalla fine di giugno.
Apple ha annunciato per domani, venerdì 16 luglio, una conferenza per parlare molto probabilmente della soluzione di questo difetto di fabbricazione, che non si riesce a risolvere neppure con aggiornamenti software, come afferma proprio AppleCare. In realtà, proprio oggi è stato distribuito un update (iOs 4.0.1), che sembra dover essere indirizzato anche alla risoluzione di questo problema di ricezione.
Nel frattempo, come se non bastassero, ulteriori pressioni provengono anche dal Senato Usa. Il senatore Charles Schumer ha scritto una lettera aperta indirizzata a Steve Jobs, in cui questi viene sollecitato a dare subito una spiegazione (e una soluzione) ufficiale alla problematica, che vede coinvolti centinaia di migliaia di acquirenti in tutto il mondo.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]
Scritto da Redazione StudioCelentano.it
Commenta!