Home » Aziende & Business

Skebby apre al mercato internazionale

23 Maggio 2012 Commenta

Skebby presenta al mercato internazionale la propria piattaforma e le proprie innovative soluzioni di cloud Sms.

MILANO. Skebby annuncia il lancio dei propri servizi Sms business su scala internazionale e presenta la propria offerta, le Api Sms e l’applicazione web dedicata al mondo globale.
Davide Marrone: “Skebby vuole esportare le proprie soluzioni di cloud Sms messaging su scala internazionale. Per questo abbiamo realizzato una versione del nostro sito e delle nostre applicazioni in lingua inglese, consentendo a una nuova generazione di imprenditori, aziende ed enti in Europa e nel mondo di costruire applicazioni che sfruttino l’invio e la ricezione degli Sms in modo facile e immediato grazie alla piattaforma Skebby”.
Skebby presenta al mercato internazionale la propria piattaforma e le proprie innovative soluzioni di cloud Sms, lanciando il sito e le proprie soluzioni in lingua inglese: http://www.skebby.com
Alle Api al proprio Gateway Sms per l’invio e ricezione di Sms da qualunque applicativo o sito web di terzi, si affianca Sms Messenger, l’innovativa applicazione web per inviare e ricevere Sms da qualunque computer collegato a Internet.
L’intenzione di Skebby è quella di allargare la base di mercato per i propri servizi Sms, dimostrando da un lato come sia possibile replicare il successo italiano anche all’estero e dall’altro consentire alle aziende clienti di sfruttare il canale Sms sia localmente sia all’estero. Con Skebby sarà possibile scrivere un’applicazione Sms una sola volta e usarla ovunque nel mondo.
Skebby si conferma sempre più come una early stage tecnologica di successo capace di espandersi in contesti internazionali e dimostrando la voglia e la sicurezza di poter competere anche al di fuori dei confini nazionali. Già definita come la “Skype degli Sms” per l’applicazione mobile che prima al mondo ha consentito di inviare Sms a costo zero da qualunque telefonino, Skebby è pronta per una nuova avvincente sfida.
Davide Marrone: “Skebby conta già sulla fiducia di oltre 6.500 aziende, enti e sviluppatori solo in Italia e sono già diverse centinaia le aziende che, nonostante la barriera linguistica, hanno deciso di usare la nostra piattaforma. Per rispondere a questa crescente domanda e per offrire un servizio alla pari di quanto già realizzato in Italia, Skebby oggi si presenta con una nuova veste adatta ad aziende e developer stranieri. Siamo certi di poter replicare il successo italiano anche sui mercati esteri”.
[StudioCelentano.it, riproduzione riservata]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>