Niente YouTube su iOs 6
7 Agosto 2012
Un commento
E’ saltato l’accordo fra Apple e Google per il mantenimento dell’applicazione nativa YouTube sul sistema operativo del Melafonino.
CUPERTINO, CA (USA). YouTube non sarà più presente come applicazione nativa su iPhone e iPad equipaggiati con il sistema operativo iOs6.
La prossima versione della Apple, infatti, perderà un’applicazione familiare e famosa come YouTube, è quanto riferisce la webzine 9to5Mac. Non è chiaro se si tratta di un abbandono da parte di Google oppure di un distacco di Apple, ma quello che si vocifera in Rete è che la casa di Cupertino abbia in mente di realizzare un proprio canale di video.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]
Scritto da Redazione StudioCelentano.it
Dal titolo sembra una cosa abominevole, invece, per chi non lo sapesse, sarà possibile guardare gli stessi video caricando la pagina di youtube su safari e creare un collagamento della stessa sulla schermata principale dell’iphone. Così facendo non solo si vedranno i video di youtube, ma sotto rete 3gsi vedono meglio che non dall’applicazione nativa che fino ad ora era presente. Provare per credere. Si può fare tutto, basta ingegnarsi un po. Saluti
Commenta!