realme, nuovo smartphone Narzo 50A
realme pronto al lancio di Narzo 50A. Ecco tutte le anticipazioni della rete sul nuovo smartphone.
Il noto marchio cinese realme è in continua crescita. Le sorprese di questo brand non sono ancora finite. L’azienda cinese lancerà a breve un nuovo smartphone conosciuto con il nome di Narzo 50A. Lo smartphone come anticipato vedrà la luce a breve, in un primo tempo solo per il mercato asiatico. Ad ogni modo non è escluso un prossimo arrivo anche per il mercato europeo. Questa possibilità tiene conto del fatto che il modello precedente Narzo 30 è stato presentato anche in Italia lo scorso maggio.
L’azienda ha voluto saltare la serie Narzo 40 per motivi superstiziosi dato che il numero 4 in Cina è considerato sfortunato.
Ovviamente non mancano le indiscrezioni su realme Narzo 50A. Ad esempio Onleaks (noto leaker che in passato ha azzeccato la maggior parte delle sue previsioni) ha dato alcune anticipazioni su quello che con tutta probabilità sarà il design del dispositivo.
Confermata la presenza della notch a goccia e cornici molto sottili ai lati e anche la presenza del jack delle cuffie.
La vera novità sarà rappresentata però dalla parte posteriore in policarbonato con finitura a doppio tono. Per le fotocamere troveremo isola quadrata con tre moduli più flash led. Il sensore per l’impronte digitali sarà posto nella parte inferiore dell’isola.
Questa posizione del lettore per le impronte digitali, così vicino alle fotocamere è del tutto inedita.
Al momento l’hardware che monterà il nuovo Narzo 50A è ancora sconosciuto. Rispetto al predecessore ci si aspetta un miglioramento lato processore (montava Helio G85 di MediaTek).
Scritto da Michele Bellotti
Commenta!